public/

Accesso atti via Carducci: la replica del sindaco

Sorgono ancora dubbi riguardo la vicenda che ha interessato la consigliera di FI, Angela Lobianco, che lo scorso 18 marzo 2015 ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, nell’Ufficio Tecnico del Comune di Noci, per poter accedere agli atti relativi ai lavori di via Carducci.

Il primo cittadino, dott. Domenico Nisi, ha deciso di approfondire personalmente il caso e, alla presenza della dott.ssa Neglia, ha rilasciato una dichiarazione al NOCI gazzettino.

La consigliera Angela Lobianco ha protocollata in data 16 marzo 2015, la richiesta di accesso agli atti. Nella mattinata del 18 marzo si è presentata nell’ufficio tecnico e accompagnata dal dirigente, Arch. Certini, ha visionato il fascicolo in questione, facendosi fotocopiare alcuni documenti. Nel frattempo il dirigente Certini si è allontanato dall’ufficio per continuare il suo lavoro fino a quando è stato nuovamente richiamato perché la consigliera aveva ripreso nuovamente il fascicolo, rinvenuto dall’Ing. Gabriele, non autorizzato a rilasciare documenti. Solo allora la consigliera è stata invitata ad uscire dall’ufficio.
Quindi non mi pare che le sia stato negato l’accesso agli atti, anzi, aveva già visionato il fascicolo prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.”

Info notizia

Altre di politica

22 aprile 2024

Mansueto: PD e Amministrazione si esprimano su quanto sta accadendo in Puglia

30 marzo 2024

Gli auguri pasquali di 'Noi con Noci'

13 marzo 2024

PD e Autonomia Differenziata: si punta al referendum abrogativo

Commenta questa notizia